Una cartolina filatelica per festeggiare la festa della donna

Poste Italiane celebra la Giornata Internazionale della Donna con una speciale cartolina filatelica. Anche quest’ anno per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, Poste dedica a tutte le donne un annullo speciale e una cartolina. Realizzata con una lavorazione grafica con una speciale lucidatura con lo scopo di dare maggior evidenza all’immagine, si intravedono sullo sfondo alcuni francobolli dedicati alle donne.

In tutta Italia

Sarà disponibile in tutti gli uffici postali con sportello filatelico e negli Spazi Filatelia di Milano, Torino, Genova, Verona, Venezia, Trieste, Firenze, Roma San Silvestro, Roma Via delle Grazie e Napoli. I clienti potranno chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla Festa della Donna.

A trazione rosa

Poste Italiane è un’azienda sensibile al mondo della donna, con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro, inoltre, forniscono un apporto fondamentale di professionalità e creatività nel percorso di trasformazione che Poste Italiane sta affrontando in questi ultimi anni.