La SIM PosteMobile Connect Back ora può essere richiesta direttamente in App Postepay

I titolari di carta Postepay Evolution che vogliono accedere all’esclusiva offerta Postepay Connect Back, ora possono richiedere una SIM PosteMobile Connect Back con questa speciale tariffa direttamente in App Postepay, in pochi e semplici passi.

Perché scegliere Postepay Connect Back

La particolarità della tariffa, unica sul mercato, è che prevede uno sconto in cashback a fronte di un risparmio dei Giga del proprio pacchetto mensile. Vediamo i vantaggi dell’offerta nel dettaglio:

  • convenienza: include 100 Giga al mese per navigare in 4G+, minuti e SMS senza limiti, al costo di 10 euro mensili. Non sono previsti costi di attivazione.
  • innovazione: i Giga non consumati nel mese si trasformano in cashback (fino a un massimo di 4 euro al mese) accreditato automaticamente sulla Carta Postepay Evolution
  • comodità: grazie all’addebito del costo del piano direttamente sulla carta Postepay Evolution, non è più necessario doversi ricordare di ricaricare;
  • tranquillità: nel caso i Giga disponibili nel mese dovessero andare esauriti l’offerta offre la possibilità di acquistare in App anche 5 Giga extra al costo di 1 euro.

Come viene calcolato il cashback

Il valore del cashback, cresce in base alla quantità di Giga non utilizzati nel mese (fino a un massimo quattro euro mensili). L’importo sarà accreditato sulla Carta Postepay Evolution del cliente e potrà essere utilizzato senza vincoli temporali e per qualsiasi tipologia di spesa.

Gli altri vantaggi dell’offerta

Aderire all’offerta Postepay Connect Back significa usufruire anche di funzionalità esclusive riservate alla community Connect.

Tra queste:

  • il trasferimento gratuito e in tempo reale di Giga tra due SIM Connect (G2G);
  • il trasferimento di piccole somme di denaro tra due Postepay (p2p);

 Come richiedere la SIM in App

Richiedere la SIM PosteMobile Connect Back è semplice e veloce, basta:

  • accedere nell’ App Postepay
  • fare tap sul banner dedicato presente in home page
  • compilare i campi richiesti,
  • inserire il proprio Codice Fiscale, documento di riconoscimento in corso di validità, il numero seriale della vecchia SIM nel caso si volesse richiedere la portabilità del numero di telefono.

La SIM verrà consegnata direttamente all’indirizzo indicato entro pochi giorni.

L’App Postepay sarà l’unico punto di accesso per gestire tutti i servizi di pagamento della Carta Postepay Evolution e tutti quelli di telefonia della SIM PosteMobile.

Ulteriori informazioni sull’offerta Postepay Connect Back sono disponibili sul sito di PostePay.