PosteMobile Super 20: la tariffa per connettersi alla convenienza

L’offerta di telefonia mobile di PostePay S.p.A. si arricchisce con un nuovo piano tariffario. Si chiama PosteMobile Super 20 ed è pensato per soddisfare le esigenze di chi fa un uso contenuto di minuti e sms e non vuole rinunciare alla connessione internet per utilizzare le principali App per comunicare.

Cosa offre il nuovo piano

PosteMobile Super 20 prevede 20 giga di navigazione e la possibilità di effettuare chiamate e inviare SMS a consumo (18 cent per minuto/SMS) al costo di 4 euro al mese. Le chiamate sono tariffate a scatti anticipati di 60 secondi.

I clienti che hanno necessità più elevate per chiamate e SMS, possono attivare la versione PosteMobile Super Power 20 che, al costo complessivo di 4,99 euro, unisce minuti e SMS senza limiti ai 20 giga già presenti nel piano PosteMobile Super 20. La tariffa può essere richiesta esclusivamente online su postemobile.it e da canale telefonico.

Dove richiedere le nuove tariffe

Le nuove offerte sono disponibili per i nuovi clienti, senza vincolo di portabilità.

Il Piano PosteMobile Super 20 può essere richiesto su postemobile.it, da canale telefonico (richiedendo il ricontatto gratuito sul sito) e in tutti gli Uffici Postali.

Il piano PosteMobile Super Power 20 è acquistabile esclusivamente online da canale telefonico. Il costo della SIM PosteMobile è di 15 euro per le attivazioni in Ufficio Postale e di 10 euro per quelle online. In caso di acquisto online, la SIM sarà consegnata gratuitamente all’indirizzo indicato dal cliente.

Tariffe Roaming

Tutte le offerte tariffarie PosteMobile recepiscono la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE, secondo le condizioni e i termini previsti da detta normativa.

Servizi Accessori

Per le SIM PosteMobile sono disponibili gratuitamente i servizi Ti Cerco, Richiama Ora, Avviso di chiamata e controllo dei bundle e del credito residuo al numero 401212.

Inoltre i giga inclusi nel piano possono essere condivisi con altri dispositivi (PC, tablet o altri smartphone) tramite le funzionalità di tethering e hotspot rese disponibili dai terminali abilitati.

Gestire i servizi di telefonia in App Postepay

I titolari di SIM PosteMobile possono gestire i servizi di telefonie direttamente nell’App Postepay.

Registrandosi a poste.it e accedendo nell’App utilizzando le stesse credenziali usate per il sito, è possibile:

  • visualizzare il proprio piano tariffario, le opzioni, le promozioni e i bonus attivi, i minuti, gli SMS e i Giga ancora disponibili nel mese;
  • controllare i dettagli del traffico telefonico e delle ricariche effettuate; verificare e ricaricare il credito residuo; richiedere assistenza via chat.

Ulteriori dettagli sulle offerte PosteMobile Super 20 e PosteMobile Super Power 20, su altri servizi o tariffe, sulla formula di calcolo dei GB in UE al costo della tariffa nazionale, su copertura 4G+ e su recesso sono disponibili al sito postemobile.it o al numero gratuito 160.