Il conto Bancoposta Business Link premiato agli MF Banking Awards

Arriva un importante riconoscimento per il conto Bancoposta Business Link, che è stato insignito del premio “MF Innovazione Award” per la categoria “Conti e pagamenti per clientela business”, nell’ambito degli MF Banking Awards, annuale riconoscimento organizzato dal quotidiano MF Milano Finanza, assegnato ai protagonisti del settore finanziario.

Premio a modernità e praticità

Il premio è stato ritirato da Anna Rita Giagheddu, Responsabile Marketing Imprese e Pubblica Amministrazione BancoPosta in Poste Italiane, e viene conferito ai prodotti bancari più moderni degli ultimi 12 mesi, oltreché agli istituti che hanno saputo intercettare meglio i trend evolutivi del settore.

Le caratteristiche di Bancoposta Business Link

Bancoposta Business Link è il conto semplice e digitale per imprese e liberi professionisti che, attraverso l’internet banking incluso e la app, consente una esperienza d’uso intuitiva e si adatta alle esigenze operative delle imprese. Sono oltre 40.000 i conti Business Link aperti da maggio scorso, mese di debutto del servizio, prevalentemente scelti da piccoli professionisti, artigiani e commercianti.

Qui sopra, il video del TG Poste.