Presentato il nuovo Ufficio Postale di Lisio

Poste Italiane ha presentato il nuovo Ufficio Postale di Lisio in via Aldo Bracco, 3. L’ufficio è parte del programma degli impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

Il nuovo Ufficio

La nuova sede di Lisio offre ai cittadini una sala al pubblico più ampia e confortevole, in grado di poter accogliere un numero più elevato di persone nel rispetto dei limiti imposti dal distanziamento sociali in materia di disposizioni anticovid-19. L’ufficio è dotato di uno sportello in grado di offrire alla clientela tutti i prodotti e servizi di Poste Italiane sia postali sia di natura finanziaria. L’ufficio postale è aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

La presenza nel Cuneese

Poste Italiane continua, anche in questa fase di emergenza sanitaria, a garantire la continuità del servizio in provincia di Cuneo e ad essere vicino ai cittadini soprattutto nei piccoli comuni. Le attenzioni riservate alle comunità locali confermano ancora una volta il ruolo di Poste Italiane, capace, con i suoi 160 anni di storia, di essere una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte dei cittadini. Tanti gli interventi realizzati ad oggi nei 221 Piccoli Comuni della Provincia di Cuneo nell’ambito del programma promosso dall’Azienda a partire dal 2018 e continuato anche nel 2021 in favore dei Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti.