Il nuovo ufficio postale di Dolianova, in provincia del Sud Sardegna, ha una nuova sede. Nella realizzazione dell’ufficio, caratterizzato dall’eliminazione delle barriere tra personale e clientela, particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza, con la quasi totale eliminazione del contante dai banconi grazie a dispensatori di denaro a tempo, il monitoraggio continuo della sala al pubblico attraverso centri di controllo remoti e telecamere, la totale visibilità dall’esterno con vetrine più ampie e trasparenti e l’ingresso con porta blindata antisfondamento.
Stop alle barriere architettoniche
La sede è priva di barriere architettoniche ed è dotata di servizio Wi-Fi per chi desidera navigare gratuitamente all’interno della sala al pubblico, oltreché di un nuovo gestore attese che consente di ottimizzare la gestione dei flussi dei clienti in sala e di prenotare il proprio turno acquisendo da remoto il ticket elettronico da PC, dalle APP “BancoPosta” “PostePay” e“Ufficio Postale”.
Sette giorni su sette
Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
La consulenza
Il nuovo ufficio postale di Dolianova soddisfa, in un ambiente più confortevole, tutte le richieste di servizi postali e finanziari, garantendo una volta a settimana la presenza di una specialista consulente mobile. La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.