A Dolianova (Sud Sardegna) una nuova sede per l’Ufficio Postale

Il nuovo ufficio postale di Dolianova, in provincia del Sud Sardegna, ha una nuova sede. Nella realizzazione dell’ufficio, caratterizzato dall’eliminazione delle barriere tra personale e clientela, particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza, con la quasi totale eliminazione del contante dai banconi grazie a dispensatori di denaro a tempo, il monitoraggio continuo della sala al pubblico attraverso centri di controllo remoti e telecamere, la totale visibilità dall’esterno con vetrine più ampie e trasparenti e l’ingresso con porta blindata antisfondamento.

Stop alle barriere architettoniche

La sede è priva di barriere architettoniche ed è dotata di servizio Wi-Fi per chi desidera navigare gratuitamente all’interno della sala al pubblico, oltreché di un nuovo gestore attese che consente di ottimizzare la gestione dei flussi dei clienti in sala e di prenotare il proprio turno acquisendo da remoto il ticket elettronico da PC, dalle APP “BancoPosta” “PostePay” e“Ufficio Postale”.

Sette giorni su sette

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

La consulenza

Il nuovo ufficio postale di Dolianova soddisfa, in un ambiente più confortevole, tutte le richieste di servizi postali e finanziari, garantendo una volta a settimana la presenza di una specialista consulente mobile. La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.