L’Ufficio Postale di Torrimpietra riapre nella sua sede storica

Ha riaperto lo scorso 20 aprile, nella sua sede storica, l’ufficio postale di Torrimpietra, in via Aurelia 2766. Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. L’ufficio completamente rinnovato, realizzato adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, a ottimizzare gli spazi all’interno dell’ufficio e a comprendere tutti gli aspetti legati alle nuove normative sulla sicurezza, è caratterizzato da arredi nuovi più funzionali e illuminazione al LED. Inoltre, nell’ambito degli interventi, è stato realizzato anche l’abbattimento delle barriere architettoniche con l’abbassamento delle postazioni di lavoro per consentire un accesso facilitato alle operazioni di sportello.

Le novità all’interno

Nella nuova sede sono presenti tre sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali; per soddisfare le crescenti richieste dei clienti e proteggere allo stesso tempo la loro privacy è stata realizzata anche una sala consulenza, dove personale qualificato è a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento. Nell’ufficio postale è inoltre disponibile il collegamento Wi-Fi gratuito.

I servizi disponibili

Nell’ufficio di via Aurelia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello, anche per il giorno successivo, tramite smartphone e tablet con l’app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore. A disposizione della clientela anche lo sportello ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche. La sede di Torrimpietra osserva orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:45.