Arriva “PosteMobile 300% Digital”, la nuova tariffa di telefonia mobile per chi è super connesso

PostePay Spa lancia “PosteMobile 300% Digital” la nuova tariffa per la telefonia mobile dedicata ai ragazzi iperconnessi e a chi cerca un’offerta che includa un ampio pacchetto di Giga con un occhio alla convenienza. Si arricchisce così il portafoglio delle offerte PosteMobile disponibili esclusivamente online per il target giovane e smart che predilige la semplicità e la comodità dell’acquisto digitale.

Le caratteristiche di PosteMobile 300% Digital

Il piano prevede 300 Giga per navigare in Internet la possibilità di effettuare chiamate e inviare SMS a consumo (18 cent per minuto/SMS) al costo promozionale al lancio di 8,99 euro al mese (anziché 9,99 prezzo standard). Per le chiamate è prevista una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

Come richiedere l’offerta

PosteMobile 300% Digital” è disponibile per i nuovi clienti, senza vincolo di portabilità, e può essere richiesta esclusivamente online su postemobile.it in due diverse modalità.

La prima attraverso un processo “full digital” che prevede:

  • inserimento dati one click in modalità self
  • pagamento online o alla consegna della SIM
  • video-riconoscimento e firma online
  • consegna in cassetta postale
  • attivazione self

La seconda da canale telefonico, con il servizio “Call me back” che prevede:

  • l’inserimento di nome cognome e numero di telefono nel form presente su postemobile.it
  • la richiesta di essere ricontattato da un operatore di Contact Center specializzato
  • la procedura di acquisto telefonico con consegna, firma e pagamento a domicilio

La SIM, che verrà consegnata gratuitamente al domicilio del cliente, ha un costo di 20 euro: costo di attivazione una tantum offerto in promozione fino al 31 maggio a 10 euro (invece di 15) più 10 euro di credito telefonico incluso.

I vantaggi della nuova tariffa

L’offerta “PosteMobile 300% Digital” è caratterizzata da una meccanica premiante: in caso di consumo di dati mensile inferiore ai 100 giga è previsto un bonus di 20 crediti da utilizzare nel mese successivo per chiamate ed SMS (ogni credito equivale a un minuto effettivo di comunicazione o a un SMS).

PosteMobile 300% Digital rappresenta una tariffa distintiva e unica sul mercato e conferma il percorso di innovazione e digitalizzazione dei servizi intrapreso da PostePay Spa.

Tariffe Roaming

Tutte le offerte tariffarie PosteMobile recepiscono la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE, secondo le condizioni e i termini previsti da detta normativa.

Servizi Accessori

Per le SIM PosteMobile sono disponibili gratuitamente i servizi Ti Cerco, Richiama Ora, Avviso di chiamata e Controllo dei bundle e del credito residuo al numero 401212.

Inoltre i Giga inclusi nel piano possono essere condivisi con altri dispositivi (PC, tablet o altri smartphone) tramite le funzionalità di tethering e hotspot rese disponibili dai terminali abilitati.

Come gestire i servizi di telefonia in App Postepay

I titolari di SIM PosteMobile possono gestire i servizi di telefonia direttamente nell’App Postepay.

Basterà registrandosi a poste.it e accedere all’App utilizzando le stesse credenziali usate per il sito. Questo consentirà di: visualizzare il proprio piano tariffario, le opzioni, promozioni e i bonus attivi, i minuti, gli SMS e i Giga ancora disponibili nel mese; controllare i dettagli del traffico telefonico e delle ricariche effettuate; verificare e ricaricare il credito residuo; richiedere assistenza via chat.

Per conoscere ulteriori dettagli su “PosteMobile 300% Digital”,  su altri servizi o tariffe, sulla formula di calcolo dei GB in UE al costo della tariffa nazionale, su copertura 4G+ e su recesso collegarsi al sito postemobile.it o chiamare il numero gratuito 160.