Postepay Connect Back raddoppia: i Giga passano da 100 a 200

Per soddisfare l’esigenza di essere sempre più connessi, da oggi l’offerta Postepay Connect Back diventa ancora più ricca, perché i Giga previsti dal piano della SIM passano da 100 a 200 al mese, senza variazioni di costo. L’offerta include anche minuti e SMS illimitati.

Il traffico dati non consumato nel mese non andrà perso, ma si trasformerà in un rimborso in cashback il cui valore dipenderà dalla quantità di giga risparmiati nel periodo di riferimento.

Come funziona il cashback

L’importo (per un massimo di 4 euro mensili) sarà accreditato sulla Carta prepagata Postepay Evolution del cliente e potrà essere utilizzato senza vincoli temporali e per qualsiasi tipologia di spesa.

Il meccanismo prevede:

  • 4 euro per zero Giga consumati
  • 3 euro fino a 50 Giga
  • 2 euro da 50 a 100 Giga
  • 1 euro di cashback se si utilizzano da 100 a 150 Giga

Postepay Connect è l’offerta innovativa di PostePay S.p.A che unisce la Carta prepagata Postepay Evolution, oggi anche in materiale ecosostenibile, e la SIM PosteMobile e consente di gestire servizi di pagamento e di telefonia da un unico punto di accesso rappresentato dall’App Postepay.

 Quanto costa Postepay Connect Back

Il costo di emissione della Carta Postepay Evolution è offerto gratuitamente in promozione (5 euro costo standard) e quello di attivazione della SIM (pari a 15 euro) è azzerato per i clienti che ne fanno richiesta da App Postepay e per i clienti che da Ufficio Postale richiedono contestualmente la portabilità del numero di altro operatore. Il canone annuale della Carta Postepay Evolution è pari a 12 euro; il piano tariffario Postepay Connect Back è di 10 euro al mese.

I vantaggi dell’offerta

Aderire all’offerta Postepay Connect Back significa usufruire anche di funzionalità esclusive. Tra queste l’addebito del canone del piano tariffario direttamente sulla Carta Postepay Evolution associata alla SIM, il trasferimento di Giga tra due SIM Connect (G2G) e la possibilità di acquistare 5 Giga extra a solo 1 euro in App Postepay con addebito sulla Carta Postepay Evolution. I clienti potranno inoltre gestire la Carta e la SIM in App Postepay in modo semplice e sicuro.

Ulteriori informazioni sull’offerta Postepay Connect Back sono disponibili sul sito postepay.it

Qui sopra, l’intervento al TG Poste di Alessia Luisi, Responsabile Marketing, CVM e Telco di PostePay