Annulli e cartella filatelica di Poste per il Milano Monza Motor Show

Poste Italiane parteciperà al Mimo, Milano Monza Motor Show 2022, con due speciali annulli postali. Gli annulli saranno disponibili sabato 18 e domenica 19 giugno in Piazza Duomo a Milano, nell’hospitality Mimo Center, e in Piazza Roma a Monza dalle ore 11:00 alle ore 17:00 presso le postazioni di Poste Italiane.

Nel segno della storia dell’auto

Gli annulli sono realizzati nel formato ovale orizzontale e riproducono il logo della manifestazione. Per l’occasione è stata inoltre pubblicata, in edizione limitata, una cartella filatelica edita da Poste Italiane. Il Mimo, giunto alla seconda edizione, è una manifestazione motoristica internazionale che si svolge tra le strade del centro di Milano, di Monza e all’Autodromo Nazionale di Monza; un evento motoristico con accesso gratuito che espone all’aperto, tra vie e piazze, le anteprime e le novità di 50 brand tra case automobilistiche, motociclistiche e di tutta la mobilità. Maggiori informazioni sui brand e i modelli partecipanti sono disponibili sul sito www.milanomonza.com.

Dove trovare gli annulli

Gli annulli speciali, dopo l’utilizzo nelle giornate del 18 e 19giugno, saranno disponibili per i sessanta giorni successivi pressogli sportelli filatelici di Milano Palazzo della Regione via Algarotti1 e di Monza in Corso Milano 56; verranno poi depositati presso ilMuseo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far partedella collezione storico postale