Notizie, Il TG di Poste, magazine, comunicati stampa. E ancora foto e video esclusivi: la nuova APP TGPoste è un modo semplice e veloce per rimanere sempre in contatto con la realtà di Poste Italiane. Prova TGPoste, l’app di Poste Italiane che offre gratuitamente notizie quotidiane con servizi e reportage video del mondo Poste e non solo.

L’APP TGPoste ti aggiorna su tematiche di logistica, risparmio, economia, istituzioni, sicurezza, previdenza, ambiente e digitale. Puoi inoltre seguire il TG Poste, che quotidianamente fornisce le notizie più importanti dell’attualità e di Poste Italiane, con il suo business ispirato ai principi di sostenibilità e centralità del cliente, mettendo in risalto le diverse realtà territoriali, i volti e le storie che raccontano lo strettissimo rapporto tra le donne e gli uomini di Poste con le loro comunità di riferimento e le istituzioni.

SCOPRI COSA C’È NELL’ APP TGPOSTE

Installa o aggiorna l’app collegandoti al Google Play o App Store, oppure inquadra i QR code con il tuo telefono.

E per non perderti le novità future attiva gli aggiornamenti automatici sullo store: in questo modo sarai sicuro di avere sempre l’ultima versione dell’app.