Fino al prossimo 31 luglio, richiedendo una carta Postepay Evolution in qualsiasi ufficio postale, sarà possibile partecipare all’estrazione di uno smartphone Samsung Galaxy S22 al giorno.

Come vincere uno smartphone con Postepay Evolution

Partecipare al concorso è semplice: basta richiedere una nuova Carta prepagata Postepay Evolution in ufficio postale entro il 31 luglio e aderire al concorso tramite la pagina del sito postepay dedicata all’iniziativa. E’ necessario essere registrati al sito poste.it.
L’iniziativa mette in palio 26 premi giornalieri (uno per ogni giorno di apertura degli uffici postali nell’arco della durata dell’iniziativa) più altri 5 finali. Ogni partecipante potrà aggiudicarsi un solo Samsung Galaxy S22 per ciascuna Carta Postepay Evolution attivata.
L’estrazione sarà effettuata entro il prossimo 15 settembre 2022 e i nominativi estratti riceveranno la comunicazione di vincita sulla Bacheca dell’area personale del sito www.poste.it, accessibile dopo aver effettuato il login nell’area MyPoste.

Per maggiori informazioni leggere il regolamento disponibile alla pagina  www.poste.it/concorso-postepay-evolution-e-vinci.html oppure contattare il numero verde gratuito 800 185 490, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

Tutte funzionalità della Carta Postepay Evolution

Postepay Evolution è la carta ricaricabile e dotata di un codice IBAN, che garantisce ai titolari una gamma integrata di servizi finanziari che si aggiungono alle tradizionali funzioni di una prepagata. Tra questi la possibilità di effettuare bonifici e postagiro; accreditare stipendio o pensione; domiciliare le utenze; pagare bollettini, F24, bollo auto, e tanto altro. La carta consente di fare acquisti – anche in modalità contactless – in Italia e all’estero, in tutti i punti vendita fisici e online convenzionati Mastercard, in totale sicurezza.

All’interno della strategia di PostePay Spa che prevede la conversione delle carte di pagamento fisiche verso materiali a basso impatto ambientale, anche le carte Postepay Evolution verranno progressivamente rinnovate e rese ecosostenibili.