Punto Poste e-commerce

A Padova e provincia in totale sono disponibili 216 PuntoPoste: la rete di prossimità di Poste Italiane (composta da tabaccherie, Kipoint, ma anche bar, edicole, cartolerie, supermercati Carrefour, distributori di carburante IP e locker) che si affianca ai 216 uffici postali della provincia e che permette di ricevere gli acquisti online o inviare resi o pacchi.

Boom di pacchi

La rete conferma la sua efficienza e vicinanza a tutti i cittadini grazie alla flessibilità degli orari e alla disponibilità dei servizi anche nei weekend. L’apprezzamento della Rete PuntoPoste da parte dei cittadini è confermata nei numeri, considerato che nei primi sei mesi del 2022 sì è registrato un incremento del 178% di pacchi lavorati (tra resi e consegne) dai punti della Rete della provincia di Padova rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Vicini ai cittadini

Attraverso PuntoPoste, utilizzata dai marchi più importanti dell’e-commerce, l’Azienda conferma dunque l’obiettivo di rafforzare la capillarità della sua rete a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini. Per ricevere gli acquisti online o spedire pacchi e resi la rete Punto Poste è sempre più vicina ai cittadini anche in estate.