Poste Insurance Broker

Nell’ambito della strategia che vede Poste Italiane e le società del Gruppo in prima fila nella diffusione e sensibilizzazione della cultura dell’ambiente, si inserisce un concorso a premi, che assegnerà 119 monopattini elettrici, e riservato a tutti coloro che richiederanno un preventivo e sottoscriveranno la polizza rc auto Poste Guidare Sicuri per un’autovettura a uso privato dal 14 novembre 2022 e fino al prossimo 31 gennaio 2023, presso gli Uffici Postali abilitati.

Come partecipare al concorso

Per aderire al concorso “Guidare sicuri e vincere Green” è necessario accettare il Regolamento in fase di preventivo della polizza e prendere visione dell’informativa sulla privacy su posteinsurancebroker.poste.it

Al termine dell’iniziativa, ed entro il 17 marzo 2023, verranno estratti i vincitori dei 119 monopattini elettrici; si potrà partecipare all’estrazione tante volte quante saranno le polizze sottoscritte nel periodo di validità del concorso e che risulteranno attive al 28 febbraio 2023.

Le caratteristiche dell’offerta

La polizza Poste Guidare Sicuri è caratterizzata dalle estensioni incluse nella copertura RCA ed è stata pensata per la sicurezza di tutta la famiglia perché, grazie alla formula Guida Libera, consente di avere la massima flessibilità nell’utilizzo del veicolo assicurato da parte dei componenti del nucleo familiare.

L’offerta include infatti:

  • guida libera (chiunque può guidare l’auto, purché sia munito di patente)
  • soluzioni di tutela per i sinistri causati con patente o revisione scaduta da non più di 120 gg;
  • coperture per i danni causati dai passeggeri;

In aggiunta alla garanzia obbligatoria di RCA, sono disponibili coperture opzionali, tra cui:

  • furto e incendio
  • infortuni del conducente
  • dispositivo satellitare
  • assistenza stradale
  • tutela legale
  • Kasko collisione e Kasko completa

L’offerta “Poste Guidare sicuri” è distribuita da Poste Insurance Broker Srl, per il tramite di Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta che si compone di due prodotti realizzati rispettivamente da Linear Assicurazioni e Genertel S.p.a. Prima della sottoscrizione dell’offerta “Poste Guidare sicuri” leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso gli Uffici Postali abilitati e rispettivamente su linear.it, genertel.it e posteinsurancebroker.poste.it.
Il concorso a premi “Guidare Sicuri e vincere green”, promosso da Poste Insurance Broker S.r.l. (montepremi complessivo pari a € 83.181 IVA inclusa), avrà durata complessiva dal 14/11/2022 al 31/01/2023. L’estrazione dei premi avrà luogo entro il 17/03/2023.
Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni e le ipotesi di esclusione concernenti il Concorso consultare il Regolamento completo su posteinsurancebroker.poste.it  oppure contattare il Call Center al numero verde 800.185.490 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.