PosteCasa

Con l’obiettivo di ampliare il portafoglio d’offerta e rispondere ai sempre crescenti bisogni di connettività della clientela, PostePay ha lanciato PosteCasa Ultraveloce Start, la nuova soluzione per la connettività utltrabroadband che consente di navigare da casa con la velocità della fibra ottica.

Le caratteristiche di Postecasa Ultraveloce Start

La soluzione offre:

  • una connessione Internet, senza limiti, con la migliore tecnologia in fibra disponibile (previa verifica di copertura geografica);
  • la fornitura di un modem WiFi in comodato d’uso gratuito con consegna al domicilio indicato dal cliente;
  • un prezzo conveniente, trasparente e senza costi nascosti.

La promozione

Chi sottoscrive PosteCasa Ultraveloce Start entro il prossimo 25 febbraio, potrà inoltre usufruire di una promozione che sconta:

  • il costo mensile dell’offerta a 23,90 euro invece di 27,90 euro, che resterà valido per l’intera durata contrattuale;
  • il contributo una tantum – previsto per l’attivazione, la consegna e l’installazione a cura di un tecnico specializzato – a 39 euro anziché 99.

L’offerta è soggetta a verifica di copertura geografica.

L’opzione “voce”

PostePay ha inoltre lanciato la possibilità di attivare contestualmente a una delle offerte PosteCasa (PosteCasa Ultraveloce e Ultraveloce Start) anche la componente “voce”, su rete radiomobile, per chiamare da casa senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali. L’opzione può essere richiesta in qualsiasi ufficio postale, sia su una nuova linea telefonica sia su un numero preesistente, al costo di 5 euro in più al mese. Il telefono è offerto in comodato d’uso gratuito; i servizi di segreteria telefonica, visualizzazione del numero chiamante e avviso di chiamata sono inclusi.

Tutti i dettagli sulle offerte della gamma PosteCasa Ultraveloce sono disponibili su postemobile.it