Poste Italiane è vicina alla gente, ovunque, grazie alla capillarità del suo servizio. E capita spesso che qualche clienti manifesti la propria soddisfazione in maniera palese, soprattutto per il rapporto personale che si instaura fra operatori e clienti, che va al di là del semplice servizio. Lo conferma al TG Poste il racconto di Sabrina, direttrice dell’ufficio postale di Casalini, in provincia di Brindisi, che parla di un telegramma di ringraziamento ricevuto.
Quel grazie in un telegramma
“Ho vissuto per molti anni in Lombardia – racconta – Poi sono tornata in Puglia, la mia regione, dove ho trovato un’accoglienza che mi ha meravigliato e coinvolto. Da lì si sono instaurati rapporti molto carini, educati e rispettosi. A maggio abbiamo ricevuto un telegramma da un cliente, un’azienda agricola conosciuta sul territorio, che ci ha fatto un encomio, un ringraziamento per il lavoro svolto da parte dell’ufficio. Come diretta interessata sono molto fiera di questo, da parte dell’ufficio, come responsabile e da parte di tutti i collaboratori, perché ritengo che la squadra sia la cosa fondamentale per qualsiasi tipo di lavoro”. E conclude: “Questo telegramma di ringraziamento mi ha lasciato una grande soddisfazione. E mi ha davvero emozionato”.
Qui sopra, il servizio del TG Poste.