Il Condirettore Generale di Poste Lasco: “Polis progetto innovativo di coesione sociale. Ruolo strategico dei dipendenti di Poste”

“Un progetto bellissimo, lo abbiamo sempre detto, un progetto di coesione sociale: avere il sostegno delle massime cariche dello Stato, a partire dal Presidente della Repubblica, che tiene tantissimo ai piccoli comuni, ai territori meno abitati, e avere il sostengo del Presidente del Consiglio, del Presidente del Senato dei ministri del governo ha reso la giornata solenne e ci rende orgogliosi di quello che stiamo facendo”. Così il Condirettore Generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco, a margine della presentazione del progetto Polis di Poste Italiane.

Il ringraziamento alle Persone di Poste

Il Condirettore Generale Lasco ha sottolineato come l’evento che si è celebrato presso il Centro Congressi La Nuvola di Roma non sia nato per caso: “Qui – ha commentato – da mesi si sta lavorando sul progetto Polis: un grazie particolare va sempre a tutti i nostri colleghi, alla gente di Poste che ci rende orgogliosi della possibilità di organizzare eventi di questo tipo”.

Leggi tutte le news dello speciale progetto Polis.