postemobile

Dallo scorso 6 febbraio PostePay ha rinnovato il proprio portafoglio di offerta di telefonia mobile. Per rispondere alle esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati, i nuovi piani tariffari PosteMobile sono caratterizzati da un ampio quantitativo di Giga e sono diversificati in base al canale di attivazione.

I nuovi piani tariffari attivabili in ufficio postale

Per i clienti frequentatori degli Uffici Postali sono disponibili due nuove offerte:

  • Creami Extra WOW 50×2 che include in promozione fino al 4 marzo 100 Giga al mese, anziché 50 giga, e chiamate e SMS senza limiti.
  • Creami Extra WOW 200, che prevede 200 Giga al mese oltre a chiamate e SMS senza limiti.

Entrambe le offerte possono essere richieste dai nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del numero. 

I nuovi piani tariffari attivabili esclusivamente online

Sempre dal 6 febbraio, Il nuovo portafoglio tariffario dedicato all’online include ancora più giga. Questo per rispondere alle esigenze di clienti iperconnessi che non a caso preferiscono richiedere la propria offerta online e ricevere la SIM direttamente a casa, senza costi di spedizione.

I nuovi piani dedicati a questo target sono:

  • Creami Extra WOW 150, che include 150 Giga al mese e chiamate e SMS senza limiti;
  • Creami Extra WOW 300, che offre 300 Giga al mese e chiamate e SMS senza limiti.

Entrambe le offerte possono essere richieste esclusivamente online senza vincoli di portabilità.

Tutte le nuove offerte della gamma Creami Extra WOW consentono la navigazione Internet in 4G+  e possono essere attivate anche da chi è già cliente PosteMobile

PosteMobile si conferma attenta alle diverse esigenze di spesa dei clienti proponendo offerte tra le più competitive del mercato.

Roaming

Tutte le offerte PosteMobile recepiscono la normativa europea in materia di “Roaming like at home” che prevede l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE. Il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale. Maggiori informazioni sui servizi di roaming sono disponibili al sito postemobile.it

I servizi extra della SIM PosteMobile

Anche per queste nuove offerte è prevista la possibilità di condividere i giga inclusi nel proprio piano con altri dispositivi (PC, tablet o altri smartphone).

Inoltre le SIM PosteMobile rendono gratuitamente disponibili i servizi Ti Cerco, Richiama Ora, Avviso di chiamata e Controllo delle offerte attive e del credito residuo al numero 401212 o dall’App Postepay.

Come gestire i servizi di telefonia in App Postepay

I titolari di SIM PosteMobile possono gestire i servizi di telefonia direttamente nell’App Postepay.

Registrandosi a poste.it e accedendo nell’App utilizzando le stesse credenziali usate per il sito, è possibile:

  • visualizzare il proprio piano tariffario, le opzioni, le promozioni e i bonus attivi, i minuti, gli SMS e i Giga ancora disponibili nel mese;
  • controllare i dettagli del traffico telefonico e delle ricariche effettuate;
  • verificare e ricaricare il credito residuo;
  • visualizzare e attivare opzioni;
  • richiedere assistenza via chat.

Ulteriori dettagli sulla gamma PosteMobile Creami Extra Wow, su altri servizi o tariffe, sulla formula di calcolo dei GB in UE al costo della tariffa nazionale, su copertura 4G+e su recesso sono disponibili al sito postemobile.it o al numero gratuito 160.