Prezzi fissi poste energia

La nuova offerta di Poste per il mercato dell’energia, Poste Energia, ha già conquistato diversi clienti. L’offerta luce e gas a prezzo fisso è infatti accessibile a tutti, non più solo ai dipendenti di Poste, e in molti, intervistati dai microfoni di TG Poste, hanno espresso il proprio interesse per Poste Energia: particolarmente apprezzata è la sua offerta di luce e gas a prezzo fisso.

Un’offerta luce e gas a prezzo fisso

Il lancio di Poste Energia è, secondo una delle clienti intervistate, “sicuramente una buona notizia a fronte di tutte le crisi che stiamo vedendo sul piano internazionale”, mentre un’altra intervistata ribadisce come “sia molto conveniente soprattutto il prezzo fisso”, tenuto anche conto “dei rincari che ci sono adesso”. Anche un altro degli utenti dell’ufficio postale sottolinea come “i prezzi fissi sono sicuramente interessanti quando la quotazione è in fase di crescita”. Avere tanti servizi in un unico punto, poi, per un altro utente ancora, “semplifica molto la gestione”.

Lo spot per Poste Energia

Il lancio di Poste Energia si accompagna a uno spot, girato dal regista Ferzan Özpetek. Si tratta di un video “molto simpatico e molto giovane”, impreziosito dalla presenza di Mara Venier, considerata da uno degli intervistati “la testimonial giusta per questo tipo di prodotti”.

Non solo energia 

Uno degli intervistati ha avuto modo di apprezzare diversi servizi di Poste. Al TG Poste ha raccontato che: “Avevo un conto in banca e l’ho chiuso perché mi trovo meglio all’ufficio postale”.

Qui sopra, il servizio del Tg Poste.

Leggi tutte le news di Poste Energia.