L’entusiasmo dei dipendenti di Poste

Un entusiasmo contagioso per una svolta storica: così i dipendenti dell’Area Sud di Poste Italiane hanno descritto il lancio di Poste Energia, nella prima tappa del road show partito nei giorni scorsi da Napoli, più precisamente dal Museo Ferroviario di Pietrarsa. Sala più che gremita e tanta voglia di confrontarsi con una nuova sfida targata Poste Italiane.

Pronti a entrare in un mondo nuovo

Tutti i dipendenti intervenuti sono stati conquistati dalle caratteristiche dell’offerta che propongono ai clienti (e scelgono per se stessi): “Siamo veramente carichi – afferma una dipendente intervista dal TG Poste – Si tratta di una svolta storica per le famiglie e anche per noi, che entriamo in un mondo nuovo”. “Abbiamo la competenza per poter fare bene” le fa eco un collega, promettendo che la sfida dell’energia verrà “affrontata con determinazione e coraggio”. “Siamo energici” dice sorridendo un altro dipendente, con un gioco di parole.

Poste Energia entra nelle case italiane

“Come azienda che entra nelle case delle persone da sempre – prosegue una delle dipendenti presenti al road show – e saremo benvenuti anche stavolta. La campagna pubblicitaria è imponente, il messaggio semplice come tutti noi”. Poste Italiane è una istituzione presente da 160 anni, e anche stavolta – è il parere unanime – “riusciremo a portarci a bordo i nostri clienti”.

Convenienza e trasparenza

Secondo un’altra delle intervistate da TG Poste, “il grande vantaggio è stato poter studiare il settore energia insieme alla squadra e proporla ai nostri clienti, toccando con mano la convenienza e la trasparenza di questa offerta”. La conclusione è affidata a uno dei partecipanti al convegno: “Siamo pronti, siamo Poste Italiane e siamo sempre pronti a nuove sfide. Siamo tutti allineati alla nuova avventura. In una parola – sorride – siamo elettrizzati”.

Leggi tutte le news di Poste Energia.