Il road show di Poste Energia fa tappa in Sicilia per raccontare la nuova offerta luce e gas

Il road show di Poste Italiane dedicato all’offerta luce e gas Poste Energia ha toccato anche Acireale, in provincia di Catania. Qui il gruppo guidato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante ha riunito i responsabili territoriali di mercato privati e del marketing, oltre a circa 150 direttori degli uffici postali, per presentare i vantaggi di Poste Energia. Sul palco siciliano sono intervenuti il responsabile commerciale di Mercato privati Massimo Porega, l’amministratore delegato di PostePay Marco Siracusano e il responsabile di Poste Energia Stefano Fumi.

La sfida della nuova offerta luce e gas

L’offerta Poste Energia è stata ben accolta sia dai clienti che dalle persone di Poste, come testimoniano le diverse interviste rilasciate dai direttori degli uffici postali al TG Poste. “Siamo molto entusiasti di questa nuova sfida – spiega una delle direttrici – Ancora una volta Poste Italiane è vicina alle case degli italiani e noi siamo, per restare in tema, ‘elettrizzati’ da questa nuova sfida che già ci sta coinvolgendo in maniera molto positiva”. Un’altra delle intervistate ha invece evidenziato come questa sia “una sfida in linea con quelli che sono i tempi e non potevamo non essere presenti noi di Poste Italiane”, mentre un suo collega ribadisce come “siamo entusiasti, carichi ed energetici” e che “Poste Italiane è sempre stata vicino alle famiglie e con questa offerta davvero conveniente entra ancora di più nelle case degli italiani”.

Il road show di Poste Energia

Per una delle direttrici “è un grande progetto di una grande azienda e farne parte è veramente un privilegio”, mentre Poste Energia “è una soluzione innovativa, trasparente e semplice ed è vicina a tutti i clienti di Poste Italiane”. Tra le persone di Poste raggiunte dai microfoni c’è anche chi si sente “elettrizzato” da “questa nuova ed entusiasmante esperienza” e vuole “portare a casa i risultati che Poste merita, dal momento che entriamo ogni giorni nella casa degli italiani e dei nostri clienti che sono fidelizzati e lo saranno sempre di più”. L’ultima direttrice intervistata spiega invece che l’offerta luce e gas “è stata accolta benissimo dai nostri clienti, avendo trovato parecchia convenienza rispetto ai competitor. Tant’è che abbiamo già stipulato diversi contratti”.

Qui sopra, il servizio del Tg Poste.

Leggi tutte le news di Poste Energia.