Nel paradiso di Filicudi arriva l’ATM Postamat di Poste Italiane

Una delle peculiarità che rendono Poste Italiane unica è la capillarità, la capacità di essere presenti in ogni angolo del Paese, anche il più impervio, e consegnare sempre la corrispondenza e i pacchi. Anche su un’isola paradiso naturale come Filicudi, in Sicilia nell’arcipelago delle Eolie, Poste è presente con un suo presidio, che è stato recentemente potenziato con un nuovo Atm Postamat.

Filicudi: un ATM per 200, ma non solo

Il nuovo sportello automatico, della tipologia stand alone – spiega l’approfondimento del TG Poste – mette a disposizione tutta una tipologia di servizi innovativi e facili da utilizzare, per i circa 200 abitanti dell’isola ma anche per i tanti turisti che amano trascorrere le vacanze in questa splendida isola delle Eolie”.

Attenzione costante ai bisogni dei cittadini

Uno sportello automatico che permetterà di avere sottomano, con pochi tocchi, tutti i principali servizi di Poste Italiane, a qualunque ora del giorno. Una installazione, quella dell’ATM Postamat a Filicudi, “che va a rafforzare la rete di Poste Italiane e conferma l’attenzione ai bisogni dei cittadini delle piccole realtà locali”. Federico Guardione, direttore dell’ufficio postale di Filicudi, spiega al TG Poste: “Questo nuovo Atm renderà un servizio aggiuntivo ai cittadini, visto che sarà attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ancora una volta Poste Italiane dimostra una vicinanza attiva verso le necessità dei cittadini e dei turisti che arriveranno sull’isola”.

Qui sopra, il servizio del TG Poste.