Postecasa ultraveloce start online

Nell’ottica della semplificazione dell’esperienza del cliente nel campo dei servizi digitali, PostePay ha messo a punto un nuovo processo che da oggi consente di acquistare l’offerta PosteCasa UltraVeloce Start anche on line dal sito postepay.it.

PosteCasa Ultraveloce Start è il nuovo servizio di PostePay per la connettività ultrabroadband che consente di navigare da casa con la velocità della fibra ottica a seguito di verifica di copertura presso l’indirizzo del cliente.

La soluzione offre una connessione Internet senza limiti di Giga, con la migliore tecnologia in fibra disponibile e la fornitura di un modem WiFi in comodato d’uso gratuito con consegna al domicilio indicato dal cliente. Anche con questa offerte PostePay si conferma sempre attenta alle diverse esigenze di spesa dei clienti proponendo soluzioni tra le più competitive del mercato.

Come richiedere PosteCasa Ultraveloce Start online

L’offerta tramite il sito postepay.it può essere richiesta in pochi step:

  • selezionare la sezione telefonia nel menù in home page del sito
  • accedere alla pagina dedicata alle offerte Fibra;
  • cliccare sul bottone “Scopri di più” dell’offerta PosteCasa Ultraveloce Start;
  • procedere alla Verifica di Copertura presso il proprio domicilio sul tab dedicato;
  • compilare il form inserendo i dati richiesti, inclusi quelli relativi alla propria linea in caso di portabilità
  • caricare il proprio documento di identità in corso di validità;

Presa in carico la richiesta, un tecnico contatterà il cliente per concordare l’appuntamento finalizzato all’installazione.

Nella gamma delle soluzioni di connettività ultrabroadband di PostePay, PosteCasa Ultraveloce Start affianca l’offerta PosteCasa Ultraveloce che aveva segnato l’ingresso dell’Azienda nel mercato della fibra e che oltre alla connessione tramite modem WiFi, include la possibilità di navigare sullarete 4G della SIM PosteMobile tramite chiavetta USB autoinstallante collegata al modem, entrambi offerti in comodato d’uso gratuito.

PostePay ha inoltre lanciato la possibilità di attivare la componente “voce” contestualmente a una delle due offerte PosteCasa per chiamare da casa senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali. L’opzione può essere richiesta in qualsiasi ufficio postale, sia su una nuova linea telefonica sia su un numero preesistente con telefono in comodato d’uso gratuito.

Maggiori informazioni sulla gamma Poste Casa Ultraveloce sono disponibili su postepay.it