Il corner Punto POste Casa&Famiglia operativo anche a Minturno

Arriva anche nell’ufficio postale di Minturno il “Punto Poste Casa & Famiglia”, un punto unico di contatto pensato per rispondere alle diverse esigenze dei cittadini. In questo nuovo spazio abitanti di Minturno potranno trovare personale specializzato in grado di illustrare e consigliare i diversi prodotti e servizi offerti da Poste.

Oltre all’ultimo di Via Principe di Piemonte, nella provincia di Latina sono già attivi 14  Punto Poste Casa & Famiglia: a Latina Centro, Gaeta, Formia, Aprilia, Sabaudia, Castellonorato, Latina 2, Terracina, Fondi, Cisterna Di Latina, Aprilia 1, Latina Stazione, Scauri e Priverno. La novità sarà progressivamente estesa ad altri uffici postali del territorio.

I servizi disponibili nei Punto Poste Casa&Famiglia

Presso il nuovo spazio è possibile sottoscrivere ad esempio:

  • la recente offerta luce e gas di Poste Energia che propone un prezzo della componente energia bloccato per due anni e la possibilità di scegliere una rata mensile fissa e costante per 12 mesi calcolata sul consumo annuo del singolo cliente. Questo consente al cliente di pianificare le spese energetiche sul bilancio familiare e di non avere sorprese in bolletta. È previsto un adeguamento alla scadenza dei primi 12 mesi in base al consumo annuo aggiornato;
  • la polizza auto RCA Poste Guidare Sicuri pensata per la sicurezza di tutta la famiglia e che, grazie alla formula Guida Libera, consente di avere la massima flessibilità nell’utilizzo del veicolo assicurato da parte dei componenti del nucleo familiare;
  • un piano della gamma PosteMobile Casa per la telefonia della propria abitazione e Poste Casa Ultraveloce (e Ultraveloce Start) per la connettività in fibra ottica con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata; oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM e scegliere l’offerta di telefonia mobile più in linea con i propri consumi.

Gli altri servizi

Nel Punto Poste Casa & Famiglia sono disponibili anche tutti i prodotti più “tradizionali” di Poste Italiane come il Buono Fruttifero Postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50% e la garanzia di poter riavere indietro l’intero capitale investito in qualsiasi momento, e il Libretto di Risparmio Postale.