UP Fao Roma

A Roma, all’interno della sede centrale della FAO, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura, è stato inaugurato un nuovo ufficio postale. Alla breve cerimonia d’inaugurazione, tra gli altri, sono intervenuti per la FAO il Direttore Generale Qu Don Dongyu e il Direttore della Divisione Servizi Logistici Rodrigo de Lapuerta Montoya, in rappresentanza di Poste Italiane il Responsabile Mercato Privati Paolo Martella e il Responsabile Gestione Operativa Carlo Rosini.

Il nuovo ufficio nella FAO

A disposizione della clientela, due sportelli polifunzionali, abilitati per tutti i servizi postali e finanziari, e un atm Postamat attivo 24 ore su 24 che, oltre ai prelievi di denaro contante, consente di compiere numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte Postepay, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti. Lo sportello automatico Postamat può essere utilizzato da correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, da possessori della carta di prelievo collegata al Libretto Postale Ordinario o Smart e da titolari di carte di credito aderenti ai più diffusi circuiti internazionali.

Realtà prestigiosa

Presente all’evento anche la direttrice della Filiale Roma Centro Tiziana Gasbarra: “Siamo molto soddisfatti di essere di nuovo presenti in questa prestigiosissima realtà come la FAO con l’obiettivo di contribuire a garantire il nostro impegno, a proporre la nostra offerta e a confrontarci con una clientela internazionale. La mia struttura gestisce i 70 uffici delle zone centrali della Capitale e siamo molto orgogliosi come Azienda al servizio del Paese di essere presenti anche all’interno delle principali sedi istituzionali con le stesse passione e spirito di servizio che dedichiamo quotidianamente a tutti i cittadini, nelle grandi città come nei centri più remoti”. L’ufficio postale FAO dispone anche di una sala consulenza dove personale aziendale specializzato, previo appuntamento, è disponibile per fornire informazioni e orientare la scelta su tutta sull’offerta di Poste Italiane relativa ai prodotti di risparmio, investimento, previdenza e protezione.

L