Inaugurato il nuovo Ufficio Postale di Napoli 54, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio

L’Ufficio Postale Napoli 4 è tornato a disposizione dei cittadini nella sede ristrutturata di Corso San Giovanni a Teduccio. L’inaugurazione, particolarmente attesa nel quartiere, ha avuto luogo lunedì scorso e ha restituito alla collettività un punto di riferimento importante e nevralgico per la zona.

L’attesa dei cittadini

“I clienti hanno fatto con noi il conto alla rovescia, perché per il quartiere questo ufficio è un punto di riferimento importante” – ha dichiarato la nuova direttrice dell’ufficio Giusy Esposito.

“Al termine dei lavori di ristrutturazione, non appena i locali ci sono stati riconsegnati, abbiamo intrapreso una corsa contro il tempo per riaprire l’ufficio di Corso San Giovanni, dove a breve tornerà operativo anche l’ATM, che insieme agli altri 6 presenti in zona negli uffici limitrofi, erogherà un servizio alla clientela h24”, ha aggiunto Carlo Orefice, direttore della filiale di Napoli.

L’ufficio sarà a disposizione della clientela, per tutti i servizi inclusa la nuova offerta luce e gas Poste Energia, nei consueti orari al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.