L’ufficio postale di Montemonaco, nella provincia di Ascoli Piceno, si prepara ad accogliere i servizi del progetto Polis. Nella sede sono infatti iniziati i lavori per ospitare la Casa dei Servizi Digitali di Poste, come spiega un articolo dell’edizione provinciale del Corriere Adriatico.
L’obiettivo di Polis
Il progetto di Poste italiane, spiega il quotidiano marchigiano, si pone l’obiettivo di rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti, favorendo la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide.
La continuità dei servizi
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Montemonaco la continuità di tutti servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Montefortino, in piazza Umberto I 19, rispettando il seguente orario: martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino le 12:35. L’articolo ricorda che nella sede è a disposizione anche un Atm Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
Leggi tutte le news dello speciale progetto Polis.