Punto Poste Casa&Famiglia è il nuovo spazio negli Uffici Postali con un operatore dedicato per trovare le soluzioni tra prodotti e servizi adatti alla famiglia. Un luogo pensato per valorizzare ancora di più la relazione con il cliente e sviluppare un rapporto duraturo nel tempo attraverso un’ampia gamma di prodotti, offerte e servizi del Gruppo Poste Italiane a cui si affianca la nuova offerta Luce e Gas.
Ad oggi sono oltre 1000 i Punto Poste Casa&Famiglia già operativi negli uffici postali in Italia, ma il numero è destinato ad aumentare.
Cosa si può fare nei Punto Poste Casa&Famiglia
I nuovi Punto Poste Casa&Famiglia nascono come punto di raccordo per soddisfare e supportare le esigenze della famiglia, con una gamma di prodotti e servizi studiati e modulati per diverse necessità.
Sono disponibili le offerte di telefonia, sia mobile sia per la casa. Si può ad esempio cambiare il piano tariffario sottoscrivendone uno più conveniente o aderire ad un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con Fibra ultraveloce senza vincolo di durata, oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM.
Sarà possibile sottoscrivere una polizza RCA Poste Guidare Sicuri, per assicurare l’auto di famiglia dai danni causati a persone o cose. Poste Guidare Sicuri offre, tra le garanzie di base, la guida libera, che consente ai componenti della famiglia in possesso di patente di guidare il veicolo e la copertura per i danni causati da un passeggero a persone non trasportate. Si potranno sottoscrivere infine, garanzie opzionali acquistabili con il pagamento di un premio aggiuntivo.
Presso il Punto Poste Casa & Famiglia è possibile richiedere anche ulteriori i prodotti: il Libretto di Risparmio Postale, una forma semplice e sicura di risparmio, senza costi di apertura, gestione o chiusura, ad eccezione degli oneri fiscali oppure il Buono Fruttifero Postale, che prevede una tassazione agevolata sugli interessi maturati e la garanzia del capitale.
Oltre a richiedere il Libretto di Risparmio Postale e il Buono Fruttifero Postale, sarà possibile richiedere la PostePay Evolution, la carta prepagata dotata di IBAN che consente di accreditare lo stipendio o la pensione, di inviare e ricevere bonifici e di richiedere la domiciliazione delle utenze.
Inoltre per venire incontro alle esigenze di digitalizzazione nei punti Poste Casa&Famiglia il cliente può contare sul supporto dell’operatore per entrare e muoversi nel mondo delle APP e del digitale.
Sul sito www.poste.it e in ufficio postale sono disponibili tutte le informazioni e la documentazione sui prodotti e i servizi offerti dal Gruppo Poste Italiane
Il valore di una relazione dedicata all’interno di un Punto Poste
Ed è proprio la presenza di una relazione dedicata ad essere il vero fiore all’occhiello di questo nuovo spazio di Poste Italiane: la presenza di un Operatore che orienta il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze, accompagnandolo nelle fasi della vendita, dall’accoglienza alla sottoscrizione del prodotto o servizio scelto.