Lavoro Poste Italiane: cercasi operatori di sportello che conoscano anche la lingua araba

Poste Italiane ricerca operatori di sportello da inserire negli di Uffici Postali Multietnici con ottima conoscenza della lingua araba per le sedi di Modena e Verona. Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti e servizi del Gruppo Poste Italiane, fornendo informazioni alla clientela nel rispetto della normativa vigente.

Candidature entro il 28 maggio

È possibile inviare la propria candidatura, entro il 28 maggio, tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html alla voce “posizioni aperte”.

I requisiti richiesti per la posizione sono:

  • diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60
  • un’ottima conoscenza della lingua araba.

Sarà inoltre preso in considerazione come elemento di valutazione il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.

Le sedi di lavoro sono Modena e Verona. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time.

Gli Uffici Postali Multietnici

Poste Italiane ha aperto uffici multilingua nelle principali città italiane. Agli sportelli si parlano diverse lingue straniere tra cui inglese, francese, spagnolo, cinese, ucraino. Anche la segnaletica e il totem per la prenotazione del ticket sono multilingue.

Lavorare in Poste Italiane 

Poste Italiane offre le migliori condizioni per valorizzare le molteplici professionalità presenti in azienda. Gli operatori degli uffici multietnici avranno la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e sfidante, che promuove una cultura d’impresa inclusiva. Grazie alle sue politiche di valorizzazione delle risorse umane, basate sui principi di benessere dei dipendenti, equità, e sulle iniziative di welfare, Poste Italiane ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui la premiazione per il quarto anno consecutivo come Top Employer e la riconferma nel Gender-Equality Index (GEI) 2023, il principale indice internazionale di riferimento che valuta la qualità delle iniziative aziendali per l’eguaglianza e l’inclusione.