Punto Poste Casa&Famiglia: sportello operativo anche nell’ufficio postale di Tempio Pausania

Anche nell’ufficio postale di Largo De Gasperi è arrivato il “Punto Poste Casa & Famiglia”, uno sportello dedicato alle specifiche esigenze familiari e domestiche. In questo nuovo spazio abitanti di Tempio Pausania potranno trovare personale specializzato in grado di illustrare e consigliare i diversi prodotti e servizi offerti da Poste. Nel Nord Sardegna sono già attivi altri sportelli nelle sedi di Sassari Centro (via Brigata Sassari), Sassari 5 (via Luna e Sole), Alghero Centro (via Carducci) e Olbia Centro (via Acquedotto) nelle prossime settimane questo importante punto di contatto con la clientela sarà esteso in altri uffici postali del territorio.

I servizi disponibili nei “Punto Poste Casa & Famiglia”

Presso lo sportello è possibile sottoscrivere ad esempio:

  • la recente offerta luce e gas di “Poste Energia” che propone un prezzo della componente energia bloccato per due anni e la possibilità di scegliere una rata mensile fissa e costante per 12 mesi calcolata sul consumo annuo del singolo cliente. Questo consente al cliente di pianificare le spese energetiche sul bilancio familiare e di non avere sorprese in bolletta. È previsto un adeguamento alla scadenza dei primi 12 mesi in base al consumo annuo aggiornato.
  • la polizza auto RCA Poste Guidare Sicuri pensata per la sicurezza di tutta la famiglia e che, grazie alla formula Guida Libera, consente di avere la massima flessibilità nell’utilizzo del veicolo assicurato da parte dei componenti del nucleo familiare;
  • un piano della gamma PosteMobile Casa per la telefonia della propria abitazione e Poste Casa Ultraveloce (e Ultraveloce Start) per la connettività in fibra ottica con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata; oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM e scegliere l’offerta di telefonia mobile più in linea con i propri consumi.

Gli altri servizi

Nel “Punto Poste Casa & Famiglia” sono disponibili anche tutti i prodotti più ‘tradizionali’ di Poste Italiane come il Buono Fruttifero Postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50% e la garanzia di poter riavere indietro l’intero capitale investito in qualsiasi momento e il Libretto di Risparmio Postale.