1 di 199

Anche a Mestre Poste Italiane rafforza la flotta green e continua a viaggiare ad energiapulita (2020)

Poste Italiane viaggia sempre più green nel Campidano di Cagliari con 3 nuovi mezzi elettrici presso il Centro di Distribuzione a Ussana (2023)

Un’immagine del passaggio della Targa Florio davanti all’ufficio postale di Lascari in provincia di Palermo (2023)

Angelo vive da sempre ad Orsomarso - Cosenza - centro collinare di poco più di mille abitanti, nel cuore del Parco Nazionale del #Pollino, è un portalettere di PosteItaliane con la passione per la corsa (2023)

Barigadu sempre più “green”: sono infatti operativi 4 nuovi mezzi ibridi presso il Centro di Distribuzione a Fordongianus (OR) (2023)

Erica, che da poco tempo ha preso servizio sull’isola di Lipari nella stagione più “calda”, tra turisti e ondata pandemica. (2021)

Oggi siamo con Cinzia, portalettere che consegna la corrispondenza a Garlasco in bicicletta dal 1988 (2022)

Il portalettere Giuseppe davanti alla bici dedicata all'ex sindaco Sen. Sisinio Zito, divenuta il simbolo di Roccella Jonica in provincia di Reggio Calabria

Oggi siamo con Marianna, portalettere in servizio a Roccella Ionica in provincia di Reggio Calabria (2022)

Parte da Pesaro la collaborazione di SDA con la rete di operatori della City Logistic Urbico (2021)

Siamo con Maria, portalettere in servizio nel comune di Noto (Siracusa). Alle sue spalle la maestosa Cattedrale di San Nicolò (2022)

Il 21 marzo abbiamo celebrato la Giornata Mondiale Della Poesia insieme a Loredana, Giulia e Daniele, sportellisti dell'Ufficio Postale di Maranello, in provincia di Modena (2022)

Un’immagine dell'ufficio postale di Calamecchia, una frazione del comune di San Marcello Piteglio Pistoia (2022)

Nel Centro di Distribuzione di Ponte San Pietro, sono stati consegnati i nuovi tricicli “basso-emissivi”, per le attività di consegna di corrispondenza e pacchi. (2021)

Ancora un’immagine dal nuovo Centro di Distribuzione Postale di Monastir nel comune di Ussana, in Sardegna. (2021)

Siamo con Marco, portalettere in servizio a Sadali, sullo sfondo la cascata di San Valentino, l’unica della Sardegna a scorrere in un centro abitato (2022)

Entrati in servizio in Polesine trenta nuovi tricicli dotati di motore a scoppio a basse emissioni 125cm3 Euro-5. (2021)

Vasto: entrati in funzione tre nuovi tricicli termici a basse emissioni per la consegna della corrispondenza e dei pacchi in città. (2021)

Poste Italiane viaggia sempre più “green". Sono stati consegnati infatti 33 mezzi elettrici a zero emissioni presso il Centro di Distribuzione di Trento per trasportare lettere e pacchi. (2022)

Oggi seguiamo Giuseppe, portalettere in servizio a Cagliari, durante il giro di consegna della posta. (2022)

Poste Italiane ha riaperto l’Ufficio Postale di Gaeta Centro dopo i lavori di manutenzione straordinaria. (2022)

Oggi un’immagine dall’ufficio postale del piccolo comune di Altissimo in provincia di Vicenza. (2022)

Oggi siamo con Patrizia, portalettere. Nell'immagine una consegna nel piccolo comune montano di Ponte di Legno in provincia di Brescia. (2022)

Oggi siamo con Alessandra, caposquadra in servizio presso il centro di distribuzione di Milano città. (2022)

Rinnovato il Centro di Distribuzione Postale di Trinitapoli, la sede è stata progettata e realizzata in modo funzionale al “Joint Delivery”. (2021)

Siamo a Sperlonga in compagnia di Alessandro, portalettere in servizio presso il centro di distribuzione di Fondi (2022)

In questi giorni alcuni Uffici Postali della filiale di Pinerolo (Torino) hanno ospitato gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie in vista del Natale (2022)

Anche l’edificio delle Poste di Marostica (Vicenza) è stato ristrutturato grazie al progetto “Cento facciate” di Poste Italiane, un’iniziativa pensata per favorire il recupero e restauro delle facciate esterne di 100 edifici di proprietà dell’Azienda in tutta Italia (2022)

Un'immagine da Avezzano (L’Aquila). I portalettere marsicani sono sempre più digitali grazie alle molteplici funzionalità dei nuovi smartphone in dotazione presso il Centro di Distribuzione (2022)

Un'immagine dal Centro di distribuzione di Trento. Il centro ha un’estensione di 4.488 metri quadri interni e 3.100 mila esterni e rappresenta un importante snodo logistico per lo sviluppo dell’e-commerce. (2022)

Poste Italiane Servizio di recapito sempre più “smart” nell’Aquilano. Sono infatti entrati in funzione in 64 nuovi smartphone in dotazione ai portalettere del Centro di Distribuzione di Centi Colella, che ha competenza nel capoluogo e in altri 29 comuni del territorio. (2022)

Siamo in compagnia di Massimiliano, portalettere. Sullo sfondo il Castello di Mussomeli in provincia di Caltanissetta (2022)

Sullo sfondo di piazza del Popolo, tra gli addobbi natalizi, l'Ufficio Postale di Pesaro Centro (2021)

Oggi ci troviamo a Lio Piccolo, località della Laguna Veneta, compresa nel comune di Cavallino-Treporti (2020)

Uno dei ventuno tricicli dotati di motore a scoppio a basse emissioni entrati in servizio a Cittadella. (2021)

La portalettere Susanna del Centro Distribuzione di Lugo (Ravenna) insieme al padre Mario, ex postino in pensione (2022)

PosteItaliane: mezzi ecologici per una consegna più “green” e sicura della corrispondenza e dei pacchi a Teramo. (2021)

Un'immagine del giro di consegna della corrispondenza a Viareggio, con una delle nuove Cargo E-Bike (2022)

Un'immagine dal centro di recapito di Brescia: nuovi veicoli green dedicati alla consegna dei pacchi e della corrispondenza (2022)

Siamo in compagnia dei portalettere Antonella, Cinzia, Grazia, Simone e Antonella, applicati presso il Centro Distribuzione di Castel del Piano Grosseto, in servizio nel comune di Arcidosso (2022)

Oggi ci troviamo a Cagliari, nel Centro di Distribuzione della città sono entrati in funzione i nuovi tricicli a basse emissioni, per la consegna della corrispondenza e dei pacchi. (2021)

Siamo a Petilia Policastro dove la portalettere Maria Elia ha prenotato la vaccinazione di un residente nella frazione di Trepidò, del comune di Cotronei (KR), direttamente dal palmare in sua dotazione (2021)

Presentate le prime coloratissime cassette postali “Paint”. I primi venti esemplari saranno a breve posizionati in vari punti della città di Roma. (2021)

Operativi i nuovi tricicli termici a basse emissioni, per la consegna della corrispondenza e dei pacchi. (2021)

Vasto, l’adozione dei tricicli termici a basse emissioni conferma la volontà di #PosteItaliane nel garantire una maggiore sostenibilità ambientale su tutto il territorio nazionale. (2021)

Oggi siamo in compagnia di Elena, che con i suoi 22 anni è la più giovane portalettere dell’intera provincia di Alessandria. (2021)

Ci troviamo a Chiavari in compagnia di Federico portalettere e portiere della nazionale di calcio di Poste Italiane (2022)

Ufficio Postale multietnico Verona Porta Organa. Tre operatori e un consulente parlano inglese, francese, arabo e tagalog (2022)

Siamo con la portalettere Zaira del Centro Distribuzione di Ravenna in servizio presso il Lido di Dante (2022)

Un’immagine del giro di consegna della posta tra le calli di Venezia, tipiche strade della città che si snodano tra file continue di edifici (2021)

Siamo con Marilena, portalettere in servizio a L’Aquila. Sullo sfondo la Basilica di Santa Maria di Collemaggio (2022)

A Torino arrivano le nuove cassettepostali smart, dotate di sensori capaci di rilevare la presenza della corrispondenza imbucata, al fine di ottimizzare la fase di ritiro e di ridurre l’impatto ambientale del recapito. (2021)

Poste Italiane è sempre più “green” in provincia di Treviso. Sono entrati in servizio in questi giorni, 116 tricicli dotati di motore a scoppio “basso emissivo”. (2021)

Ci troviamo ad Imperia in compagnia di Ilenia, portalettere. Sullo sfondo la spiaggia di Borgo Peri. (2022)

Siamo in compagnia di Giuseppe che consegna la corrispondenza a Voghera Centro in bicicletta. (2022)

Siamo con Caterina, portalettere in servizio a Sanremo. Sullo sfondo la spiaggia Imperatrice. (2022)

Maria Vittoria, portalettere in servizio presso il Centro di Distribuzione di Caulonia Marina (2020)

Sono 60 i giocatori convocati per partecipare alla selezione per la Nazionale di calcio di Poste Italiane guidata da Angelo Di Livio (2022)