Poste: con gli studenti dell’Università Roma 3 per presentare le opportunità di lavoro in azienda

Oggi Poste Italiane è presente con un suo desk presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche dell’Università degli Studi Roma 3 per partecipare all’evento “CV at Lunch”, un Career Day volto a favorire l’incontro tra le aziende e gli studenti e i laureati non solo dell’Ateneo, ma anche di altre Università.

Opportunità di lavoro in Poste

Poste Italiane sarà presente con il suo desk per presentare in particolare le opportunità di lavoro per i giovani laureati in ingegneria, figure sempre più ricercate in azienda, dal settore della logistica a quello Immobiliare fino all’information technology.

Il career day si svolgerà il 31 maggio dalle ore 11:00 alle ore 17:00 presso la Sede del Dipartimento, in Via Vito Volterra 60, e presso lo Spazio Rossellini in via della Vasca Navale.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione attraverso il modulo disponibile sulla pagina dedicata dell’ateneo romano

I career days di Poste Italiane

Sono numerose le collaborazioni di Poste Italiane con il mondo accademico e con player di rilievo attraverso job fair e career day su tutto il territorio nazionale. Si tratta di incontri di che favoriscono il dialogo e il collegamento tra il mondo accademico e quello delle imprese, per consentire ai giovani di entrare in contatto con le realtà lavorative e ricevere utili spunti di orientamento.