Grottaferrata, ufficio postale torna nella sua sede storica

Terminati i lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria, l’ufficio postale di Grottaferrata ha riaperto nella sede storica di Via Vecchia di Marino.

Nell’ambito degli interventi, è stato realizzata una seconda sala consulenza con personale qualificato per tutte le informazioni sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane e installato un nuovo impianto di climatizzazione che permette di ottimizzare il microclima interno sia negli ambienti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale.

Il nuovo ufficio postale

Nella sede centrale di Grottaferrata sono presenti 6 sportelli polifunzionali, a disposizione dei cittadini e due sale consulenze. A disposizione della clientela anche la connessione Wi-Fi gratuita alla quale si accede automaticamente con un’unica registrazione, quest’ultima valida in ogni area dove il servizio PosteWiFi è disponibile senza bisogno di autenticarsi nuovamente.

Nell’ufficio è possibile prenotare il proprio turno allo sportello da remoto, anche per il giorno successivo, tramite l’app “Ufficio Postale”, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

A disposizione della clientela anche lo sportello ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelievo di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

La sede di Grottaferrata è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.