World Meeting Human Fraternity: Poste Energia protagonista del villaggio della Coldiretti

Poste Italiane si prepara a partecipare all’Incontro Mondiale della Fraternità. L’azienda sarà infatti tra gli sponsor del villaggio della Coldiretti in occasione del World Meeting Human Fraternity, in programma il 10 e 11 giugno a Piazza San Pietro.

Il World Meeting Human Fraternity

L’incontro Mondiale della Fraternità è un evento internazionale che coinvolgerà milioni di persone in tutto il pianeta. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Vaticana Fratelli Tutti, è finalizzata a riscoprire e promuovere il valore della fraternità umana universale. Proprio per questo motivo, negli stessi giorni in cui Poste sarà nel villaggio della Coldiretti in Piazza San Pietro, diversi eventi simili si svolgeranno in altre piazze in giro per il mondo.
Le piazze collegate sono otto: Congo (Brazzaville); Trapani; Repubblica Centrafricana (Bangui); Etiopia; Argentina (Buenos Aires); Israele (Gerusalemme); Nagasaki (Giappone); Perù (Lima). All’evento parteciperà una rappresentanza internazionale di giovani – provenienti anche da Russia e Ucraina – che, a conclusione della giornata, si uniranno in un grande abbraccio, tenendosi per mano, nel colonnato di Piazza San Pietro.

Lo stand di Poste Energia

Poste Italiane sarà presente allo stand 21, ospitato nell’Area 2 del villaggio, in Via della Conciliazione. Presso lo spazio dedicato sarà possibile conoscere le caratteristiche della nuova offerta luce e gas Poste Energia. Chi visiterà l’area potrà essere coinvolto in un divertente gioco interattivo e ricevere un simpatico gadget: un portachiavi o una lampadina brandizzato Poste Energia. Inoltre per l’occasione è stato attivato presso lo stand un servizio filatelico temporaneo con due annulli speciali: il primo dedicato alla giornata del 10 giugno che riporta la dicitura “World Human Fraternity #notalone”; il secondo per il giorno successivo con la dicitura “Coldiretti e Campagna amica per l’agricoltura che accoglie”.