Con il Conto BancoPosta Business Link entro il 31 luglio 2023 è possibile azzerare il canone base mensile per 9 mesi

Se si richiede Conto BancoPosta Business Link entro il 31 luglio 2023 è possibile azzerare il canone base mensile per 9 mesi. La promozione è dedicata a chi possiede o richiede contestualmente (o entro i 30 giorni dalla richiesta di apertura del conto corrente) un servizio di Acquiring PostePay (MPOS PostePay, PostePay Tandem POS fisico o virtuale, Codice Postepay). La promozione verrà applicata a partire dall’attivazione di entrambi i servizi e finché permangono le condizioni.

Qualora la promozione non fosse applicabile o al termine della stessa è comunque possibile ridurre il canone base grazie alle riduzioni dedicate sia ai liberi professionisti che ai possessori dei servizi di Acquiring (per le condizioni contrattuali ed economiche è possibile consultare il Foglio Informativo del Conto Corrente BancoPosta Business Link disponibile presso gli Uffici Postali e nella Sezione Trasparenza del sito poste.it).

Elementi dell’offerta

  • il Conto BancoPosta Business Link, digitale e innovativo, per semplificare la gestione quotidiana del business;
  • l’App PosteBusiness e l’Internet Banking con una user experience semplice e rapida per effettuare le operazioni con pochi semplici click;
  • la Carta di debito Postepay Business, che consente anche acquisti online, contactless e permette di fruire dei programmi di loyalty ScontiPoste e di un cashback dello 0,5% sugli acquisti effettuati con la stessa.

I principali vantaggi del Conto BancoPosta Business Link

Digitale e intuitivo: il Conto BancoPosta Business Link permette al Cliente di restare sempre connesso con il proprio business e operare ovunque si trovi. È possibile disporre rapidamente operazioni di pagamento e avere visibilità in ogni momento di tutti i movimenti dei conti correnti Banco Posta Business Link.

Multicanale e multiutente: il Cliente può gestire da Web e App Postebusiness più conti correnti BancoPosta Business Link e operare individualmente oppure abilitare altri collaboratori in base alla sua organizzazione.

Su Misura: il Cliente può configurare il conto aggiungendo al canone base i Moduli opzionali pensati per chi fa tante operazioni e per chi ha più collaboratori da abilitare all’internet banking.

Sicuro e trasparente: il cliente può accedere e autorizzare le operazioni con l’App PosteBusiness in sicurezza.

Per ulteriori dettagli è possibile collegarsi al seguente link