Cosplayer, anime, manga, cartoni animati, fumetti, film, videogiochi e serie tv: gli appassionati sono pronti a “invadere” Rimini, dal 13 al 16 luglio, in piazzale Fellini. Torna infatti la mostra-mercato di fumetti “Riminicomix” e la ‘Cosplay Convention’, all’interno di “Cartoon Club”, storica manifestazione dedicata ai fumetti, all’animazione e ai games, giunta alla 39esimaa edizione.
Due cartoline speciali e annulli di Poste a Riminicomix
Poste Italiane sarà tra i protagonisti della manifestazione romagnola, con uno stand di filatelia dove saranno in vendita i tanti prodotti realizzati per il mondo dei fumetti. Per la manifestazione, inoltre, sono state realizzate due cartoline e gli annulli filatelici speciali. Si tratta di un’altra partecipazione di Poste alle fiere del fumetto, dopo quelle di Romics, Etna Comics, Milano Comics and Games, Torino Comics e Comicon di Napoli.
Cartoon Club fa 39
La 39esima edizione di “Cartoon Club” è in programma dal 10 al 16 luglio prossimi e darà vita a una settimana di proiezioni, incontri con gli autori ed eventi, dislocati nella città romagnola dalla Piazza sull’Acqua al Ponte di Tiberio, a piazza Malatesta all’Arena Francesca da Rimini, passando per piazzale Fellini, la biblioteca Gambalunga, la Corte degli Agostiniani e i Musei della città.