Nel Casertano i servizi Inps nell’ufficio postale: “Polis è un plus per i cittadini”

I servizi di Polis anche in provincia di Caserta, a Cellole. Nell’ufficio postale del paesino campano, infatti, si può venire a ritirare il cedolino pensionistico ma anche usufruire dei tanti altri servizi Inps, direttamente in sede, come previsto dal Progetto Polis. Un’ottima notizia per i tanti anziani e, perché no, anche per i tanti giovani del Casertano, come confermano le testimonianze raccolte dal TG Poste.

I clienti soddisfatti di Cellole

Tra i clienti più anziani la soddisfazione è evidente: “Abbiamo scelto Poste e abbiamo fatto bene – afferma un cliente – Un’azienda che conferma di essere al numero uno, anche con questo servizio senza precedenti”. E non mancano i giovani che applaudono il Progetto Polis: “E’ utile per i nostri genitori e un domani sarà utile anche per noi” rileva un ragazzo, utente dell’ufficio di Cellole.

Un punto di riferimento

“Siamo partiti con il certificato di pensione – spiega la direttrice dell’ufficio postale, Emanuela Rinasti – A tendere, ci sarà lo sviluppo di molti altri servizi. È sicuramente un plus per i nostri clienti che frequentano l’ufficio e avranno la comodità di potersi riferire a noi anche per questi certificati”.

Qui sopra, il video del TG Poste.

Leggi tutte le news dello speciale progetto Polis.