Un successo le iniziative di Poste nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro

Centomila presenze in una sola settimana, con circa 8 mila accessi quotidiani al Palasport: è stato un grande  successo il ritiro estivo del Napoli di Rudi Garcia a Castel di Sangro. Tra le tante iniziative, una delle più apprezzate è stata quella di Poste Italiane, con la presentazione del francobollo e dell’annullo filatelico dedicato ai vincitori dello scudetto.

Tutti pazzi per il Napoli

“Abbiamo superato a pieni voti l’esame Napoli – ha detto il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso – una prova di capacità organizzativa che abbiamo saputo affrontare in maniera eccellente, riuscendo a far fronte, in maniera rapida, a numeri importanti e alla maggiore partecipazione del pubblico senza registrare disagi”. “Avevamo previsto un’ampia affluenza per questo speciale evento, soprattutto dopo la vittoria dello scudetto, ma l’entusiasmo è subito salito alle stelle – ha aggiunto il primo cittadino – Siamo riusciti ad accogliere senza problemi i numerosi tifosi e appassionati che hanno affollato il palasport adibito a ‘Napoli Village’ per un selfie con la coppa dei Campioni d’Italia o una sosta nello store”.

Castel di Sangro promossa a pieni voti

Per il ritiro della squadra partenopea è stata aumentata la capienza dello stadio Patini da 5 mila e 7 mila 500 posti incrementato il servizio di 40 steward, che ha affiancato in maniera impeccabile le numerose unità delle forze dell’ordine.