Postepay Evolution Business è la carta prepagata pensata appositamente per lavoratori dotati di Partita IVA, liberi professionisti e Ditte individuali.
Dotata di codice IBAN, la carta permette di disporre e ricevere bonifici (anche esteri) e Postagiro, anche per detrazione fiscale. La carta può essere associata ai servizi di acquiring Postepay (POS fisico, MPOS e Codice Postepay), che consentono di accettare i pagamenti, anche in mobilità, con carte di credito, di debito e prepagate emesse dai principali circuiti. Le somme incassate tramite i servizi di accettazione Postepay possono infatti essere regolate anche su una Carta Postepay Evolution Business.
La carta consente inoltre di effettuare ricariche o pagare bollettini e domiciliare le utenze tramite SDD Core e B2B e mette anche a disposizione tutte le funzionalità informative (visualizzare saldo e lista movimenti) e dispositive da App PosteBusiness e dai canali digitali e web business.poste.it
Come le altre carte Postepay, anche Postepay Evolution Business partecipa al programma ScontiPoste e anche allo specifico programma Cashback Business, che permette l’accredito di una percentuale dell’importo speso direttamente sulla carta stessa.
I servizi di acquiring Postepay
La gamma dei servizi di incasso PostePay, include soluzioni per l’accettazione di pagamenti effettuati con carte di debito, di credito e prepagate emesse dai principali circuiti.
Oltre al Servizio POS Fisico Postepay, anche in modalità contactless la gamma include l’opzione MPOS Postepay per incassare in mobilità tramite lo smartphone o tablet.
Il servizio Codice Postepay consente invece di accettare i pagamenti effettuati tramite un Codice QR esposto nel punto vendita o tramite l’invio di un link direttamente dall’App PosteBusiness dedicata.