Poste Italiane ha preso parte alla premiazione del Golden Boy, il premio internazionale organizzato dal quotidiano Tuttosport, che elegge il miglior calciatore Under 23 in Europa.
Un evento clou
Nell’evento di Torino, Poste ha consegnato i premi intitolati a Gaetano Scirea e a Vittorio Pozzo. Quello dedicato all’ex capitano della Juventus è andato al bianconero Federico Gatti: “Per noi è un momento di grande visibilità – dice Giovanni Accusani, responsabile Mercato Privati Lombardia e Nord Ovest di Poste Italiane – Questo è un evento importante a livello europeo a livello calcistico e il marchio di Poste Italiane è presente dappertutto”.
Poste premia Gatti
Il giovane difensore della Juventus, nel salire sul palco per ricevere il riconoscimento dalle mani di Riccardo Scirea, figlio del compianto Gaetano, non ha nascosto la propria emozione: “Conosco la famiglia di Scirea, quindi mi fa ancora più piacere riceverlo – ha sottolineato – Quanto a me ho ancora tanti obiettivi da raggiungere con la Juve e sono contento che il mister mi stia dando fiducia”.
Trionfo per Bellingham
A vincere il Golden Boy 2023 è stato invece l’inglese Jude Bellingham, talento del Real Madrid e della nazionale britannica. Un trionfo assoluto per Bellingham, primo nella storia del concorso a vincere sia il premio assoluto che quello web.
Qui sopra, il video del TG Poste.