Poste Progetto Bonus 4in4

Sarà in collocamento ancora fino al prossimo 23 dicembre Poste Progetto Bonus 4in4, la nuova polizza multiramo di Poste Vita.

Le caratteristiche della polizza

Si tratta di un contratto di assicurazione sulla vita che persegue l’obiettivo di una rivalutazione e crescita del capitale su un orizzonte temporale di lungo periodo. Nei limiti previsti dalle condizioni di assicurazione l’investimento riconosce al cliente due bonus, ciascuno di importo pari al 2% del premio versato al momento della sottoscrizione, qualora non sia avvenuto un riscatto prima della data di riconoscimento. Il primo bonus è erogato trascorso un anno dalla data di decorrenza del Contratto; il secondo dopo 4 anni. La polizza ha una durata di 15 anni e prevede la diversificazione del capitale investito nel Fondo Interno Assicurativo, Poste Vita Obiettivo Sostenibilità e il perseguimento di una stabilità dei rendimenti nel tempo attraverso la Gestione Separata Posta ValorePiù.

Poste Progetto Bonus 4in4

Poste Progetto Bonus 4in4 permette un ingresso graduale nel Fondo interno nei primi 9 mesi dell’investimento nonché di orientare le proprie scelte tenendo presente le tematiche riguardanti gli impatti ambientali, sociali e di governance. Per i sottoscrittori di età tra i 18 e 69 anni compiuti, Poste Vita offre inoltre Poste Protezione Mia, una polizza gratuita per malattia grave prestata da Poste Assicura.