TG Poste del 13 febbraio 2024

Medio Oriente: Biden, no a offensiva israeliana su Rafah; Sostenibilità: Poste leader nell'indice Cdp; Carnevale: a Ivrea tra lettere e arance

Si alza la tensione tra Stati Uniti e governo israeliano sulle scelte militari nella guerra contro Hamas. Il Presidente Biden è contrario all’offensiva programmata dal premier Netanyahu sulla città palestinese di Rafah in assenza di un piano credibile di protezione della popolazione civile.

Poste Italiane è sempre leader mondiale nelle politiche di contrasto al cambiamento climatico. A confermarlo è l’indice Cdp che ha ribadito il giudizio “A-” per la qualità e l’attenzione delle politiche aziendali nella riduzione delle emissioni di CO2, conquistando per il quarto anno consecutivo la fascia Leadership per sostenibilità e inclusione.

A Ivrea il Carnevale è protagonista con la tradizionale battaglia delle arance che trasforma la città in un tappeto di bucce. Una dura prova anche per il recapito di Poste italiane.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.