TG Poste del 29 febbraio 2024

Bilancio 2023: utili e fatturato record. L'Ad Del Fante, strategia vincente; Poste Italiane: Giuseppe Lasco nuovo Direttore generale; Borsa: la supercedola mette il turbo al titolo Poste

Presentati i risultati finanziari preliminari del 2023. Poste Italiane mostra numeri superiori alle previsioni del mercato: crescita record del risultato operativo e utile che registra un sorprendente balzo del 22%, confermando ancora una volta la bontà dell’azione delineata dal piano 24SIPlus.

A determinare questi risultati la strategia vincente su pacchi, pagamenti e servizi, come spiega l’Amministratore delegato Matteo Del Fante nell’intervista al TG.

Giuseppe Lasco è il nuovo Direttore generale di Poste Italiane. A nominarlo è stato il Consiglio di amministrazione su proposta dell’Ad Del Fante. A Lasco è attribuita la responsabilità di gestire e coordinare le strutture aziendali del Gruppo.
La supercedola di Poste Italiane batte le previsioni degli analisti e spinge la Borsa alla forte accelerazione in apertura di contrattazione.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.