Nella sezione lavora con noi di Poste Italiane è aperta in questi giorni, fino al prossimo 15 aprile, una nuova offerta di lavoro come operatore di front end negli Uffici Postali della provincia di Bolzano. I nuovi assunti si occuperanno della attività di promozione e vendita di prodotti/servizi del Gruppo Poste Italiane, in linea con le procedure e nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Requisiti necessari per la candidatura come sportellista
Ai candidati interessati a questa posizione di lavoro è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore
- patentino di bilinguismo (livello minimo richiesto B1)
Per accedere alla selezione, occorre allegare all’annuncio anche i seguenti documenti:
- Copia del patentino di bilinguismo
- Copia dell’attestato di appartenenza linguistica
Lavora con noi Poste Italiane: come candidarsi a Bolzano
Per inviare la propria candidatura per questa offerta di lavoro di Poste Italiane come operatore di fronte end nella provincia di Bolzano, la domanda va inoltrata entro il 15 aprile 2024 via web tramite il sito aziendale, inserendo la propria candidatura nella sezione dedicata Lavora con noi. L’annuncio di lavoro è pubblicato nella sezione riservata alle posizioni aperte. Qui è possibile compilare rapidamente il format con i propri dati e caricare il curriculum personale.
Cosa offre l’azienda per questa posizione di lavoro a Bolzano
Per questa posizione, i candidati che supereranno il processo di selezione, saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, i neoassunti saranno inseriti in un percorso di formazione e affiancamento e avranno l’opportunità di entrare a fra parte di un’Azienda dinamica e innovativa, che promuove un ambiente di lavoro inclusivo, premiata per il quinto anno consecutivo come Top Employers per le sue politiche di valorizzazione del personale. Per favorire infatti il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, attraverso, sono previste numerose iniziative di welfare, che vanno dall’assicurazione per le spese sanitarie, alle misure a sostegno delle genitorialità, piani pensionistici, maternità e formazione.