TG Poste dell’8 aprile 2024

Gaza: le truppe israeliane si ritirano dal Sud della Striscia; Financial Times: "Del Fante ha salvato recapito e redditività"; Romics: il successo della Filatelia di Poste

L’esercito di Israele annuncia di aver ritirato tutte le truppe di terra dal sud dell’enclave palestinese di Gaza, mentre c’è ottimismo sulla conclusione delle trattative in corso al Cairo per il rilascio degli ostaggi e la proclamazione di una tregua tra Israele e Hamas.

Il Financial Times incorona Poste Italiane. Nella  autorevole rubrica Lex il quotidiano della City ha eletto Poste Italiane, nel confronto con Royal Mail, e il suo Amministratore delegato Matteo Del Fante per la capacità di far crescere il valore delle azioni, mantenendo uniti e redditizi servizi postali e finanziari.

Si è chiusa con successo per la Filatelia di Poste Italiane la 32esima edizione del Romics, il festival del fumetto, animazione, cinema e games di Roma.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.