Torino Romics, Poste Italiane protagonista con nuovi prodotti filatelici

La Filatelia di Poste Italiane sarà tra i protagonisti dell’attesa 28esima edizione di Torino Comics, fiera di riferimento per gli amanti del fumetto, che si svolgerà presso il Lingotto Fiere di Torino dal 12 al 14 aprile. Il soggetto di questa edizione è la Techno Fantasy, un genere che combina elementi fantastici con le meraviglie della tecnologia futuristica, creando un universo dove stregoni e macchine, draghi cibernetici e avventure high-tech coesistono in armonie sorprendenti.

La presenza di Poste

Poste Italiane sarà presente con una postazione dove saranno disponibili gli annulli speciali, dedicati, per ogni giorno della manifestazione. Come ogni anno saranno in vendita presso lo stand di Poste i tantissimi prodotti filatelici realizzati e dedicati al mondo dei fumetti.

I nuovi prodotti al Torino Comics

Non mancano dei nuovi prodotti, tra i quali il Folder Torino Comics (dedicato al 30° anniversario dalla sua prima edizione, la copertina riprende il tema dell’evento, al suo interno una cartolina raffigurante il primo manifesto della manifestazione); il Folder Lupo Alberto (realizzato per i 50 anni di Lupo Alberto, al suo interno due cartoline) e la Cartella con Litografia Jacovitti – Pinocchio (contenente una litografia con francobollo Jacovitti emesso nel 2023, un chiudilettera, un francobollo dedicato a Cocco Bill emesso nel 2009 e una busta personalizzata).