Foto di Rovere presidente di poste

Silvia Maria Rovere, la presidente di Poste Italiane, in occasione delle celebrazioni per il 30simo anniversario del Campus Biomedico di Roma, ha parlato di tecnologia e inclusione, relativamente alla mission dell’Azienda e del nuovo piano strategico “The Connecting Platform”.

Rovere: cambiamo per essere vicini alla persone

Poste – dice la presidente ai microfoni del TG Poste – presta “attenzione alla missione originaria, che è il servizio alla comunità e che non deve mai cambiare. Cambia però il modo in cui lo facciamo: con il nuovo piano The Connecting Platform, andiamo sempre più sull’uso delle tecnologie per avvicinare le persone ai nostri servizi, mantenendo sempre la nostra forte componente di umanesimo, di inclusività”.

Avvicinarsi al mondo Poste

L’approccio di Poste Italiane a chi sconta un digital divide o una bassa educazione finanziaria permette quindi di avvicinarsi a loro con strumenti tecnologici, ma anche con spirito di servizio, grazie al lavoro dei nostri colleghi negli Uffici Postali e delle filiali, che consentono di connettere tutte le persone con il mondo di Poste”.