Per i clienti di Bergamo la fibra ultraveloce è il top

Punto Poste Casa & Famiglia è ormai un riferimento per i clienti degli uffici postali: attraverso questa iniziativa di Poste, è possibile usufruire di tutta una serie di servizi in più rispetto a quelli classici di Poste, fondamentali per la vita quotidiana. Energia, RC Auto, carte Postepay, telefonia: l’offerta dei servizi è sempre più ampia e più rispondente alle esigenze dei clienti.

Le tante opportunità del Punto Poste Casa e Famiglia

A Bergamo, l’approfondimento del TG Poste va alla scoperta di Poste Casa Ultraveloce, l’offerta fibra di Poste Italiane. “Qui da noi – dice Adelaide, addetta Punto Poste Casa e Famiglia nella città lombarda – è possibile attivare una fornitura di luce e gas a tariffe concorrenziali pensate apposta per le famiglie, attivare una postepay e offerte di telefonia, sia mobili che fisse. E poi internet, con l’Adsl o l’ultima arrivata in casa Poste, l’offerta Fibra ultraveloce”.

L’offerta fibra

“Per quanto riguarda l’offerta fibra, che è molto richiesta – prosegue – il vantaggio maggiore è la trasparenza. Le nostre offerte sono senza vincoli, aumenti o penali. La si può attivare nella versione start, soltanto con il modem o nella versione Poste Casa ultraveloce, aggiungendo una chiavetta che ci consente di avere internet illimitato anche quando siamo fuori casa”.

Le opinioni dei clienti

L’approfondimento si concentra poi sulle opinioni dei clienti: “So che funziona, per questo sono qui per un preventivo- dice una cliente- e la chiavetta è comodissima”.  Molti fra coloro che sono già clienti di Poste per altre offerte, come quelle ad esempio di Luce e gas, hanno esteso questo rapporto. Per l’attivazione bastano poche mosse: il codice fiscale del cliente, la verifica della copertura del servizio e se tutto è a posto viene stipulato il contratto: “Nel giro di una settimana – conclude Esposito – il modem arriva a casa e si concorderà l’appuntamento con un tecnico specializzato”.