La Filatelia di Poste Italiane sarà presente anche a Napoli Comicon, in programma presso la Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile. La rassegna prevede ospiti internazionali, un programma imperdibile e tantissimi “comiconiani” con i quali condividere le proprie passioni. Tornano i quattro giorni di festival-evento più attesi dalle community di fumetti, videogiochi, anime, serie tv, cinema, giochi di ruolo e da tavolo, musica, arti visive, LARP, cosplay e cultura asian, urban e pop.
Lo stand di Poste
Presso la postazione di Poste Italiane saranno disponibili gli annulli speciali realizzati per ogni giorno della manifestazione, una cartolina dedicata all’evento. Inoltre, sarà presentata la terza cartella con Litografia Jacovitti Zorrokid, dopo quella della Domenica del Corriere e Pinocchio. Come al solito saranno disponibili molti dei prodotti realizzati e dedicati al mondo dei fumetti.
La rassegna
Da oltre venticinque anni Comicon è una delle realtà di produzione di contenuti ed eventi pop più produttive d’Europa. Comicon – Festival Internazionale della Cultura Pop attira ogni anno a Napoli oltre 170 mila visitatori per quattro giorni di fumetti, giochi e videogiochi, anime e manga, cinema e serie tv, collocandosi tra i maggiori festival culturali multisettore in Europa.